Regolamento Night Eagles
Art.1 Night Eagles VA nasce da una idea di appassionati del volo virtuale. La compagnia non ha assolutamente alcuno scopo di lucro, ne, progetto alcuno di interesse pubblicitario o commerciale, ma mira soltanto a riunire più persone con la stessa passione e con la voglia di divertirsi
Art.2 L'iscrizione è subordinata a valutazione del Consiglio Direttivo ed alla iscrizione alla ML con un profilo Yahoo.
Altra particolarità chiunque sarà riconosciuto idoneo sarà "costretto" a sottostare ad un rito di iniziazione costituito unicamente da un atterraggio nel nostro HUB di Reggio Calabria.
Il pilota che si iscrive alla Night Eagles VA accetta in toto il presente regolamento.
Art.3 All'atto dell'iscrizione viene richiesto il nome, cognome, città di residenza, la provincia e l'indirizzo e-mail. In conformità alla legge sulla privacy (L. 675/96) il pilota che non gradisse la pubblicazione dei propri dati nella pagina dei "Piloti" può sempre comunicarlo al momento dell'iscrizione, alla Presidenza oppure ad un membro dello Staff.
Art.4 Il nostro primario interesse è il divertimento. A tal fine accogliamo volentieri qualsiasi commento, suggerimento, critica, e... altro ancora!!!!!
Art.5 I voli che i piloti dovranno effettuare saranno scelti liberamente. Ma dovranno essere svolti obbligatoriamente online nel network IVAO.
Si considereranno in stato Active esclusivamente
i Piloti con almeno un volo al mese con CallSign NEG ed i membri onorari.
Art.6 Sanzioni disciplinari
Comportamenti scorretti saranno puniti con insindacabili provvedimenti disciplinari. I provvedimenti di cui sopra potranno essere:
- Pagamento di una cena a tutti i piloti iscritti alla VA
- Messa alla gogna con sputtanamento in tutti i canali a ns  disposizione
Le sanzioni saranno decise dal Presidente unitamente all'Amm.Delegato e dal Consiglio Direttivo a loro insindacabile giudizio e saranno inappellabili.
Art.7 Gli organi di  Night Eagles  VA sono: Il Presidente, l' Amm.Delegato , il Direttore Operazioni Volo ed il Consiglio Direttivo.
Art.8 Il Presidente è il rappresentante ufficiale di  Night Eagles  VA in tutti i rapporti con i terzi. Il presidente può nominare un VicePresidente che lo sostituisca in tutti i casi di necessità
Art.9 Il Consiglio Direttivo è composto dai Soci fondatori della VA e sono i custodi dello spirito guida.
La composizione del Consiglio direttivo:
Luca Villanova, Alberto Venerio, Alberto Gallina, Luca Viero, Enrico Paterni, Luciano Damiani, Sergio Melis
Art.10 Per garantire a tutti coloro che fossero interessati la possibilità di partecipare attivamente alla vita della  Night Eagles  VA, ogni pilota può proporre qualsiasi nuova iniziativa (per esempio un tour, fly-in, serate a tema o una nuova livrea per un aereo), a patto che sia pronta e già realizzata. Questo significa che le proposte devono essere complete di dettagli dell'iniziativa, identificazione di eventuali file necessari, pagina html e quant'altro necessario.
Art.11 Per quanto non espressamente previsto nel presente regolamento o per situazioni anomale e casuali, si fa riferimento alle Rules & Regulations IVAO.
Art.12 Nota Bene: Questo regolamento ha come unico scopo quello di fornire uno spaccato dello spirito della VA, congiuntamente a quanto specificato nella pagina di presentazione.


NightEagles - ICAO Code: NEG - IATA Code: NE - Radio callsign: NightEagle - IVAO Certified Virtual Airline until 2014